fbpx

Goblin Slayer Gdr arriva in italiano!

Goblin-Slayer-Gioco-di-Ruolo-Gdr

Avventuriera/o, come anticipato a Lucca C&G 2023, siamo felicissimi di poter pubblicare in italiano il gioco di ruolo ufficiale giapponese di Goblin Slayer! Ci stiamo lavorando da molto e siamo ormai vicini al lancio!

Questo gioco ti darà la possibilità di scegliere tra le razze e classi del mondo di Goblin Slayer e ti permetterà sia di ricreare i protagonisti del manga e dell’anime (o dei libri), sia di inventare nuovi avventurieri per esplorare il mondo dei Quattro Angoli. In questa ambientazione gli avventurieri sanno di essere in qualche modo dei personaggi con tanto di statistiche e numero di incantesimi giornalieri e a muovere il mondo intorno a loro ci sono le divinità, che sono i giocatori, e che animano gli avventurieri.

Tutto l’immaginario prodotto dal maestro Kumo Kagyu è presente nel manuale e sia per chi è fan delle opere che per chi vuole avvicinarsi ad un gioco dinamico, dove c’è molto combattimento ed esplorazione, questo è un titolo pieno di sorprese! Inoltre la cupezza del dark fantasy di Goblin Slayer è ben espressa nel manuale ma si ha comunque una certa libertà nel modellare il setting come si vuole, su tinte più leggere o ancora più cupe. I goblin poi, non mancano, quindi se vorrai punirli per le loro malefatte infestanti, potrai farlo!

Gli incantesimi, i mostri, gli oggetti e il mondo di gioco riportano elementi visti nel manga e anime, per cui è stato molto divertente per noi vedere trasformare in regole un mondo visto solo come lettori e spettatori! Per cui tieniti pronto, novellino di Grado Porcellana, che l’avventura abbia inizio!

Il gioco di ruolo di Goblin Slayer sta arrivando! Nel frattempo: