Logo-Dama-Nera

La-Dama-Nera-Avventura-Awaken-GdrUna donna dal passato oscuro e travagliato tesse come un ragno nell’ombra fili di sangue, desiderosa di ottenere il potere che le spetta e di far crollare l’Alleanza.

tra giochi di palazzo, riti sacrileghi, luoghi misteriosi, artefatti leggendari e oscuri e viscidi anfratti, l’ombra della Dama Nera cresce sempre più sul continente di salvora. per scoprire la sua identità e fronteggiarla non basterà il solo coraggio, ma servirà avere sangue freddo, fare scelte cruente e trovare le risposte a troppe domande. Salvora è appesa a un filo insanguinato, sui cui danzano morte e speranza.

La-Dama-Nera-Mockup2

‘La Dama Nera’ è una lunga avventura/campagna per il GdR Awaken, adatta a gruppi di 3-6 giocatori, che terrà incollato te e il tuo gruppo alla storia per circa dieci sessioni di gioco. Oltre a spingerti in scontri e combattimenti, l’avventura ha una forte dinamica politica e investigativa: tu e il tuo party dovrete stare molto attenti a ciò che accade intorno a voi e a quello che si nasconde, contorto, nelle tenebre.

> L’avventura è adatta a giocatori alle prime armi così come a Risvegliati più esperti: l’aspetto importante è conoscere l’ambientazione di Awaken e tenersi pronti a compiere azioni subdole o scontrarsi con creature immonde.

> Il volume include anche quattro nuovi ed esclusivi Doni per i Risvegliati, ognuno appartenente ad una delle quattro categorie presenti nel gioco (Corpo, Mente, Illusione, Realtà), utilizzabili per i PG creati in questa avventura o per qualsiasi altra sessione di Awaken. Oltre ai Doni, c’è anche un bestiario contenente dieci nuove creature, con relative tabelle di statistiche e capacità speciali, che si aggiungeranno al bestiario del Manuale Base e che possono essere incontrate in questa avventura o in qualsiasi altra sessione di Awaken.

‘La Dama Nera’ è stata scritta da Andrea Carbone, e il manuale è composto da 48 pagine fitte di immagini, testi, tabelle e descrizioni di scene di gioco, con copertina morbida e stampa opaca. Gli interni sono tutti a colori e corredati dalle tenebrose illustrazioni di Jan Sidoryk, che ha realizzato anche la copertina dell’avventura. Tutti i testi sono in lingua italiana.

Vuoi avere un assaggio di ciò che ti attende ne ‘La Dama Nera’? Allora scarica l’avventura gratuita ‘Il Popolo di Demetra’!

La-Dama-Nera-Acquista-la-tua-copia

Awaken-La-Dama-Nera-Bundle

Awaken-Gruppo-Facebook

Copyright © 2019 The Games Collective