Kisarta ambientazione oltretomba horror 5e logo

La morte non è la fine di tutto, o almeno non per te. Ti aspetta un viaggio pieno di orrori in Kisarta, un nuovo setting che condurrà tutti i giocatori e fan della Quinta Edizione direttamente nell’oltretomba. In questo manuale di ambientazione compatibile con il gioco di ruolo più famoso del mondo tu e il tuo party vi ritroverete a viaggiare nei tortuosi e pericolosi sentieri di Kisarta, un oscuro aldilà nel quale i morti si risvegliano dopo la loro dipartita conservando però alcune delle caratteristiche straordinarie che avevano in vita.

Non titubare, Anima, sfida le ombre e le immonde creature di Kisarta e avventurati subito nell’incubo dei sette Domini, scarica e gioca il documento di quickstart di 35 pagine che abbiamo preparato per te!

La campagna Kickstarter che servirà a realizzare Kisarta partirà alle 18:00 del 22 luglio 2019. Supportaci su Kickstarter cliccando qui!

Clicca sull’immagine per ottenere il documento di quickstart!

 

Kisarta Quickstart Ita V.1.1Nei panni di un’Anima, un morto risvegliatosi dalla propria tomba nei pressi della misteriosa città di Limbo, dovrai combattere contro terribili bestie, sventare complotti e scovare culti e cospirazioni per ottenere gli antichi segreti che si celano tra le rovine perdute e nelle menti delle entità che regnano in questi luoghi, così da sperare di poterti ritagliare un posto nel complesso schema del Grande Gioco, il vero centro del potere in queste terre maledette.

Kisarta è costituito da un insieme di piani collegati tra loro, che si sviluppano intorno a un immenso nucleo centrale costituito dal piano che ospita la Città di Limbo, sopra la quale brilla in eterno la Pallida Stella, Kisarta, visibile da qualsiasi punto di questo universo. I piani all’infuori di Limbo sono i Sette Domini, raggiungibili grazie a Porte e Sentieri, ognuno più misterioso, letale e orrendo dell’altro, che sono sorvegliati da potenti Guardiani, entità antiche e indecifrabili perennemente imprigionate ciascuna nel suo mondo e coinvolte in un’eterna competizione in cui ognuna mira a far prevalere i propri perversi fini su quelli degli altri Guardiani.

Nel manuale troverai tutta una serie di regole perfettamente compatibili con la Quinta Edizione, come il sistema di Follia e Dannazione, che metterà a dura prova l’integrità mentale e spirituale di ogni personaggio, aggiungendo inoltre nuove razze, classi e pericoli.

Lascia un like e segui tutti gli aggiornamenti tramite la Pagina Fb di Kisarta.
Iscriviti al Gruppo Fb ufficiale di Kisarta per tenerti in contatto con tutta la community!