Termini e condizioni

Validità
Questi termini commerciali regolano la vendita e la fornitura di beni da Isola Illyon Edizioni. Isola Illyon Edizioni si riserva il diritto di modificare questi termini di tanto in tanto. Le eventuali modifiche verranno notificate in questo sito nella pagina Blog.

Prezzi e disponibilità
I prezzi e la disponibilità del materiale sono specificati su questo sito. Tali informazioni sono soggette a cambiamenti senza preavviso. Il cliente è pregato di aggiornare frequentemente la pagina del suo browser per assicurarsi di visualizzare i prezzi corretti. Ogni prezzo visualizzato include l’IVA, al valore italiano. Vi saranno dei costi aggiuntivi di spedizione, l’ammontare del quale varia in base al metodo di spedizione preferito dal cliente. Le spese di spedizione sono elencate nella pagina di conferma dell’acquisto stesso.

Consegna della merce
Isola Illyon Edizioni consegnerà la merce ordinata all’indirizzo fornito dal cliente. Eventuali tempi di consegna indicati su questo sito sono soltanto delle stime basate sulla disponibilità immediata dei prodotti e sulla normale procedura di gestione e spedizione dell’ordine. Il diritto di proprietà dei beni passerà al cliente una volta che il pagamento sia completo. Il rischio passerà, invece, alla consegna.

Materiale non disponibile
Generalmente la disponibilità degli articoli presenti sullo store online è reale nel nostro stock. Nel caso si verifichi l’assenza del prodotto nel momento della richiesta dell’ordine, ci riserviamo un tempo massimo di una settimana per ricaricare la linea di quel prodotto. Se le tempistiche di attesa saranno per qualche motivo ritardate ulteriormente, il cliente sarà contattato tramite email per essere avvisato del contrattempo e dargli la possibilità di modificare il suo ordine.

Disciplina applicabile e Giurisdizione
Il contratto tra il cliente e Isola Illyon Edizioni è disciplinato dalla legge italiana, e le eventuali dispute saranno soggette alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali italiani.

Invalidità di termini e condizioni
Se, per qualsiasi motivo, parte di questi termini e condizioni non dovesse risultare applicabile, la validità della restante parte non verrà pregiudicata, a condizione che non venga meno la stessa ragion d’essere del contratto.

IMPORTANTE: al momento della conferma dell’ordine si viene reindirizzati immediatamente alla rispettiva pagina per effettuare il pagamento, ci raccomandiamo quindi di assicurarsi della disponibilità di carte e conti prima di confermare l’ordine.

Resi

Termini, condizioni e istruzioni per richiedere un reso sono presenti nella pagina Resi.