fbpx

Logo-Dama-Nera-compendi-digitali

ricchezza-e-commercio

Ricchezza e commercio‘ è un compendio digitale di 14 pagine per il gioco di ruolo Awaken, realizzato da Michele Vecere. Al suo interno viene presentato un regolamento opzionale espanso che permette una gestione del denaro più approfondita, attraverso un sistema di Ricchezza disponibile (il denaro effettivamente posseduto da un Risvegliato) e Ricchezza assoluta (il suo grado di benessere economico basato su diversi fattori, come ad esempio uno stipendio mensile).

Oltre a questo, il compendio include un elenco di strutture commerciali acquistabili, regole aggiuntive per la contrattazione, la creazione di nuovi strumenti e la loro riparazione, una serie di esempi di Mestieri con relativi punteggi di Ricchezza, e nuovi oggetti acquistabili nei negozi comuni e al mercato nero.

acquista-ricchezza-e-commercioi-capi-dei-cinque-ordini

I capi dei cinque Ordini‘ è un compendio digitale di 15 pagine per il gioco di ruolo Awaken, realizzato da Michele Vecere. Al suo interno vengono ulteriormente approfonditi i cinque principali Ordini dell’Alleanza (Il Cerchio, Zorya, Siebog, Morana, I Figli di Sirin) e vengono presentate le figure di spicco di ogni organizzazione, ognuna con una tabella che ne permette l’utilizzo come PNG. Sono inclusi anche un elenco di alcune famiglie nobiliari di Salvora, e due nuove sette.

acquista-capi-cinque-ordinila-festa-del-sole

La Festa del Sole‘ è un’avventura avanzata di 9 pagine per il gioco di ruolo Awaken, realizzata da Michele Vecere. Essa è adatta a PG di qualsiasi livello ma, rispetto ad un’Avventura Introduttiva, le scelte e le conseguenze qui presentate avranno un maggiore impatto sulla storia. La quest richiederà ai giocatori di investigare su alcuni avvenimenti che potrebbero minare la riuscita di un’importante festa in onore del dio Azimoth che si tiene a Jarillo. Quanto questo avvenimento è legato a dei misteriosi sogni fatti da alcuni cittadini apparentemente non legati tra loro? E quale destino è toccato a tutte quelle guardie misteriosamente sparite dalla città? Starà ai PG scoprire la verità.