fbpx

Riconquista Spire nel nuovo GdR di Isola Illyon Edizioni

Spire Gioco di Ruolo Fantasy Punk

Sei pronto a muoverti tra i templi fatiscenti e i quartieri malfamati, di una metropoli misteriosa e senza pace? Allora ti presentiamo il nuovo GdR pubblicato da Isola Illyon Edizioni, Spire – La città deve cadere, l’intrigante fantasy punk di Grant Howitt e Christopher Taylor!

Il titolo metterà i giocatori nei panni degli Elfi Oscuri, creature un tempo abitanti della città di Spire, poi scacciate dagli Alti Elfi a seguito di una brutale guerra. Lo scopo del gruppo sarà sconfiggere questi nemici e ottenere nuovamente il dominio sulla metropoli.

Il Manuale di Spire sarà composto da 224 pagine a colori con copertina rigida cartonata, e includerà gratuitamente la versione digitale in PDF. Al suo interno si potrà trovare tutto il necessario per poter giocare, come una dettagliata spiegazione del setting e delle Classi, le regole per il combattimento, e una ricca sezione con consigli e guide che permetteranno al Game Master di creare storie avvincenti e nemici interessanti.

Spire sarà ufficialmente in vendita dal 25 maggio 2020 (in edizione cartacea e digitale), ma già da ora è possibile pre-ordinare la speciale Blood Edition sul nostro shop ufficiale, una versione del gioco in edizione limitata di sole 100 unità che includerà una copia del Manuale Base (cartacea + digitale) e due espansioni del gioco, “Sabbia e polvere” e “Spire Codex”, normalmente acquistabili a pagamento.

Il link alla Blood Edition di Spire è: https://www.isolaillyonedizioni.it/prodotto/spire-blood-edition

Lascia un commento