fbpx

Ryuutama: gruppo Facebook e materiale scaricabile

Ryuutama-Gioco-di-Ruolo-Giapponese-Natural-Fantasy

Amici, manca pochissimo all’uscita ufficiale dell’edizione italiana di Ryuutama (fissata per il 6 aprile 2020), e in questi giorni di reclusione forzata vogliamo alleviare l’attesa anticipando la pubblicazione del materiale scaricabile per il GdR Natural Fantasy di Atsuhiro Okada: recandovi qui potrete infatti scaricare tutte le schede utilizzabili durante le vostre sessioni di Ryuutama, tra le quali quella del giocatore, quella del Ryuujin (il personaggio del Game Master) e quella riepilogative delle Regole di Viaggio. Le schede sono in formato editabile, quindi oltre a poterle stampare normalmente potrete anche compilarle in digitale, nel caso giochiate utilizzando PC, smartphone o tablet.

Abbiamo anche aperto il gruppo ufficiale Facebook di Ryuutama, al quale vi invitiamo a iscrivervi: è lì che potrete discutere del gioco con gli altri Viaggiatori, chiedere delucidazioni sulle regole, e restare aggiornati più rapidamente su tutti gli annunci riguardanti il GdR. Lo potete raggiungere da qui.

Vi ricordo infine che la pagina ufficiale del nostro sito con tutte le informazioni su Ryuutama è questa: https://www.isolaillyonedizioni.it/ryuutama-gdr

Qui, invece, potete prenotare la vostra copia: https://www.isolaillyonedizioni.it/prodotto/ryuutama-manuale-base

Ne approfittiamo per ricordare a chi ha prenotato la Journey Edition del gioco scegliendo la spedizione a casa, che le copie saranno spedite regolarmente a fine marzo.

Lascia un commento