fbpx

Kisarta: riparte la campagna di crowdfunding su Kickstarter

kisarta

Amici, è tempo di ripartire: Kisarta, il manuale di ambientazione per la Quinta Edizione che porterà tutti i giocatori a viaggiare nei piani dell’oltretomba, è tornato con una nuova campagna Kickstarter!

Ancora una volta puntiamo a realizzare un manuale di circa 200 pagine (eventualmente espandibili in base agli stretch goal sbloccati) in lingua italiana e inglese, completamente a colori, in formato sia cartaceo (con copertina cartonata) che digitale. Partecipando alla campagna si potrà ottenere materiale esclusivo, come t-shirt e poster, e per i finanziatori che contribuiscono in queste prime ore ci sono speciali bundle limitati!

Gli stretch goal aggiuntivi permetteranno poi di sbloccare nuovi contenuti che saranno inclusi gratuitamente per tutti all’interno del manuale (come nuove razze, classi, e oggetti), e altri ottenibili come add-on (come l’indispensabile Schermo del Master, le mappe, e altro materiale ancora da svelare).

Vi ricordiamo anche che, nel caso non l’abbiate già fatto, qui potete scaricare la Quickstart di Kisarta, che vi fornirà subito un assaggio di questa ambientazione, mentre qui potete seguire un evento Facebook dove troverete tutti gli aggiornamenti sulla campagna Kickstarter e le novità sul gioco.

NUOVA CAMPAGNA KICKSTARTER DI KISARTA

Lascia un commento