fbpx

Kisarta è live su Kickstarter + Quickstart aggiornato!

kisarta

Ci siamo, amici: Kisarta, il nostro nuovo manuale di ambientazione per la Quinta Edizione, è finalmente approdato su Kickstarter, e potete raggiungere la campagna Kickstarter direttamente da qui.

Con questa campagna puntiamo realizzare un volume di 220+ pagine (che si espanderanno poi in base agli stretch goal sbloccati) in italiano e inglese, completamente a colori, in formato sia cartaceo (con copertina cartonata) che digitale. Chi partecipa al Kickstarter può ottenere materiale esclusivo, come t-shirt, poster, mappe (cartacee o digitali) e lo Schermo del Master, e per i primi finanziatori è possibile selezionare dei bundle a prezzi scontati.

Kisarta - Italian Cover Art

Attraverso gli stretch goal aggiuntivi sbloccheremo poi nuovi contenuti che saranno inclusi gratuitamente per tutti all’interno del manuale (come nuove razze, classi, oggetti e avventure pronte da giocare), e altri ottenibili come add-on (come un artbook, e altro materiale che sveleremo più avanti).

Se non l’avete ancora scaricato, vi invitiamo a provare Kisarta attraverso il Quickstart gratuito ottenibile a questo link, che recentemente abbiamo aggiornato includendo nuovi contenuti e apportando varie correzioni.

Desideroso creare un manuale fantastico, tenebroso e divertente da giocare, supportateci su Kickstarter e realizziamolo insieme!

Lascia un commento