fbpx

Prova subito Kisarta, un nuovo setting per la 5E!

kisarta

Isola Illyon Edizioni è lieta di presentarti Kisarta, un nuovo setting che condurrà tutti i giocatori e fan della Quinta Edizione in un viaggio fino all’oltretomba.

Vesti i panni di un personaggio che dopo la morte si è ritrovato nell’aldilà conservando alcune delle caratteristiche straordinarie che aveva in vita. Conducilo attraverso i Domini che compongono l’ambientazione, tutti unici, e affronta le tante sfide mortali che questi celano.

logo-kisarta
Il setting introdurrà tutta una serie di regole perfettamente compatibili con la Quinta Edizione, come il sistema di Follia e Dannazione, che metterà a dura prova l’integrità mentale e spirituale di ogni PG, aggiungendo inoltre nuove classi, sottoclassi e pericoli.

Questa è solo un’anticipazione di ciò che ti aspetta in Kisarta: il progetto sarà ufficialmente lanciato il 22 luglio 2019 attraverso una campagna Kickstarter, ma già ora puoi raggiungere questa pagina e scaricare un documento Quickstart gratuito che presenta le meccaniche principali del gioco e un assaggio della struttura di questa ambientazione.

quickstart-cover-kisarta
Prova il gioco e inviaci il tuo feedback sul gioco attraverso la pagina Facebook di Kisarta o il gruppo ufficiale: speriamo ancora una volta di poter contare sul tuo supporto!

Lascia un commento