compendi-digitali

Awaken: disponibili tre nuovi compendi digitali

Amici, come procedono le vostre avventure in Awaken? Avete già affrontato la minaccia della Dama Nera?

Se avete seguito la campagna Kickstarter che ci ha permesso di realizzare questo volume, avrete visto che i backer hanno anche sbloccato tre compendi di espansione aggiuntivi, che hanno ricevuto gratuitamente negli scorsi giorni: si tratta di ‘Ricchezza e commercio’, ‘I capi dei cinque Ordini’ e l’avventura ‘La Festa del Sole’, tutti e tre realizzati da Michele Vecere.

Ebbene, se non avete partecipato al crowdfunding ma siete comunque interessati ai questi prodotti, sappiate che da oggi sono disponibili per l’acquisto in versione PDF, direttamente dal nostro shop.

Ricchezza e commercio‘ presenta un regolamento opzionale espanso che permette una gestione del denaro più approfondita, oltre a tutta una serie di strutture commerciali acquistabili, regole aggiuntive per la contrattazione, la creazione di nuovi strumenti e la loro riparazione, una serie di esempi di Mestieri, e nuovi oggetti acquistabili.

I capi dei cinque Ordini‘ contiene invece un approfondimento dei cinque principali Ordini dell’Alleanza, e al suo interno vengono presentate le figure di spicco di ogni organizzazione, ognuna con una tabella che ne permette l’utilizzo come PNG. Sono inclusi anche un elenco di alcune famiglie nobiliari di Salvora, e due nuove sette.

La Festa del Sole‘ è infine un’avventura avanzata adatta a PG di qualsiasi livello, che richiederà ai giocatori di investigare su alcuni avvenimenti che potrebbero minare la riuscita di un’importante festa in onore del dio Azimoth che si tiene a Jarillo.

Informazioni più approfondite su ogni compendio le trovate qui.

Lascia il tuo commento