fbpx

‘La Dama Nera’ sarà ufficialmente presentato al Modena Play 2019

la-dama-nera

Il 5, 6 e 7 aprile torna uno degli eventi sul gioco di ruolo più attesi dell’anno, il Play di Modena! Anche quest’anno noi di Isola Illyon Edizioni saremo presenti in pompa magna in fiera, per permettervi di provare i nostri giochi e scoprire le novità di questa edizione.

play-modena-logoTra queste non possiamo non citare La Dama Nera (https://www.isolaillyonedizioni.it/la-dama-nera), primo compendio di espansione per il GdR dark fantasy Awaken. Il volume, che abbiamo realizzato attraverso una campagna Kickstarter conclusasi con successo a dicembre 2018, proporrà a giocatori esperti e novizi una lunga campagna che mescolerà scontri e combattimenti a dinamiche politiche e investigative tipiche del setting di questo gioco. I Risvegliati protagonisti dovranno sventare la minaccia di una donna dal passato oscuro e travagliato che sta ordendo nell’ombra un piano per rovesciare l’Alleanza e scatenare una calamità che minaccia di cambiare per sempre il continente di Salvora. A grande richiesta, poi, oltre all’avventura, nel volume i giocatori troveranno anche quattro nuovi Doni per i Risvegliati e un bestiario con dieci nuove creature, liberamente utilizzabili in qualsiasi sessione di Awaken.

Al nostro stand avremo a disposizione anche tavoli dimostrativi, dove prevediamo di organizzare circa 50 sessioni sia ad Awaken (https://www.isolaillyonedizioni.it/awaken-gdr) che al GdR noir investigativo City of Mist (https://www.isolaillyonedizioni.it/city-of-mist-gdr) per l’intera durata della fiera: nel caso vogliate giocare, potrete prenotarvi direttamente al nostro stand (A30, Padiglione A) col vostro gruppo, o accorparvi ad altri giocatori! Potrete anche approfittarne per sfogliare HERO, il diario dei giocatori di ruolo (https://www.isolaillyonedizioni.it/hero-the-adventurers-journal).

Vi aspettiamo ovviamente anche solo per conoscervi e per fare due chiacchiere insieme: per rimanere aggiornati su tutte le altre novità e i nostri annunci relativi al Play, vi consigliamo di seguire questo evento.

Lascia un commento