fbpx

Finalmente disponibile in Italia il GdR City of Mist!

city-of-mist

L’ora è infine giunta: l’atteso City of Mist, il GdR noir di Son of Oak Game Studio, è disponibile ufficialmente sul nostro store al link https://www.isolaillyonedizioni.it/prodotto/city-of-mist-manuale-base.

City of Mist è un gioco di ruolo investigativo in cui persone normali convivono con poteri leggendari. La Nebbia, che circonda ogni cosa, cela agli occhi di tutti questi poteri, inghiottendo tra le sue fumose spire la verità.

I giocatori interpretano persone comuni scelte da miti e leggende per diventare le loro incarnazioni mortali. Dovrete recarvi alla ricerca della verità e dei vostri simili muovendovi tra le strade di una città scura e corrotta, in cui la realtà è solo un’illusione.

> Sistema di gioco: City of Mist funziona sul sistema Roll + Tags (Lancio + Attributi), un motore narrativo unico estremamente facile da imparare che mixa il Powered by the Apocalypse (Pbta) di Apocalypse World ad un sistema di attributi simile a Lady Blackbird o FATE.

> Regole semplici: City of Mist si basa sull’interpretazione: le descrizioni sono più importanti dei numeri.

> Azioni cinematografiche: Le Mosse sono costruite per svolgere azioni epiche e creare sviluppi drammatici o emozionali con ogni azione che compi.

> Gioca qualsiasi tipo di Personaggio: Gli Attributi vi consentono di descrivere qualsiasi abilità, risorsa, capacità o qualità che desideri per il vostro personaggio.

> Sviluppo del Personaggio: Proprio come in un fumetto o una serie tv, il vostro personaggio si sviluppa compiendo scelte difficili e seguendo la sua morale. In questa evoluzione potrete evolvere o perdere i Temi dei personaggi in base al fatto che le vostre azioni siano allineate o meno alla vostra indole.

Chi ha ordinato il Manuale Base sta ricevendo già in queste ore l’agognato pacco: se volete essere tra questi, approfittatene subito cliccando qui!

Lascia un commento