fbpx

Acquista ora HERO: The Adventurer’s Journal!

HERO-The-Adventurers-Journal

Ci siamo, amici, vi avevamo promesso che sarebbe arrivato, e finalmente HERO: The Adventurer’s Journal è realtà!

Questo diario è il compagno indispensabile per tutti i giocatori di ruolo che vogliono finalmente dire basta alle decine di fogli volanti, e avere tutte le informazioni necessarie alle proprie sessioni raccolte comodamente in un solo posto.

hero-adventurers-journal

Il diario, in formato A5 con copertina rigida, è composto da 208 pagine ed è stato pensato per essere compatibile con tutti i GdR; esso permette di tenere traccia di un massimo di 3 PG diversi contemporaneamente, grazie a una struttura composta da ‘PERSONAGGIO’ (circa 20 pagine dove tenere nota di tutte le caratteristiche del proprio alter-ego cartaceo, del suo background, del suo equipaggiamento, delle sue abilità e di tantissimo altro) e ‘CAMPAGNA’ (circa 50 pagine dove appuntare nomi, luoghi, persone incontrate ed eventuali obiettivi ottenuti nel corso delle proprie avventure). Inoltre è possibile modificare in tempo reale l’aspetto fisico del PG e gli oggetti che porta con sé disegnandoli direttamente sulla sua sagoma, e non mancano delle griglie per le mappe.

Ad arricchire il diario ci pensano poi tutta una serie di bellissimi artwork realizzati da Silvia Pasqualetto (https://6ypasqualetto.artstation.com/), che contribuiscono a rendere HERO un prodotto elegante e che non può mancare nello zaino di tutti gli avventurieri degni di tale nome. La copertina è opera di Alessandro Ranaldi (https://www.facebook.com/raginken/).

hero-campagna

Altre informazioni le trovate qui, mentre se volete acquistarlo, la pagina prodotto è questa.

Lascia un commento