city-of-mist-isola-illyon-edizioni

Isola Illyon Edizioni pubblicherà la versione italiana del GdR City of Mist!

È ufficiale: Isola Illyon Edizioni porterà in Italia City of Mist, il GdR creato da Amít Moshe e pubblicato da Son of Oak Game Studio, che ha letteralmente conquistato Kickstarter e i giocatori di tutto il mondo!

In City of Mist i giocatori vestono i panni di persone comuni che rappresentano l’incarnazione vivente di miti e leggende, nascosti agli occhi degli altri da una strana Nebbia che sembra apparire a coprire tutto proprio quando i poteri di questi miti si manifestano. Ispirata ai film noir e alle avventure investigative, l’opera vede i giocatori immergersi in una città che sembra vivere di false apparenze, portandoli alla ricerca di risposte in una continua lotta tra l’esistenza comune e quella “leggendaria”.

Il Manuale Base sarà interamente localizzato in italiano, e in vendita a partire dal 1° ottobre 2018. Se siete già interessati al gioco, però, segnatevi la data del 27 agosto: in questo giorno inizieranno i pre-ordini, attraverso i quali sarà possibile ottenere dei contenuti esclusivi aggiuntivi che vi sveleremo presto!

Intanto, godetevi il video di presentazione!

E, se non avete avuto modo di seguirla, eccovi anche la live dell’annuncio:

Presto seguiranno altri video che realizzeremo per spiegare più nel dettaglio ambientazione, sistema di gioco e particolarità del GdR, quindi inserite tra i vostri preferiti anche la pagina ufficiale del gioco, per restare sempre aggiornati. Nel frattempo, chi lo desiderasse può già dare un’occhiata allo Starter Set gratuito (in inglese), per farsi un’idea delle meccaniche base.

Preparatevi, dunque, e fate sempre attenzione alla Nebbia: non si sa cosa sia in grado di celare!

Lascia il tuo commento